Comune di Grassobbio

Sezione Notizie

Avvisi alla Cittadinanza
I SERVIZI DEMOGRAFICI DEL COMUNE DI GRASSOBBIO RICEVONO AL PUBBLICO SOLO PREVIO APPUNTAMENTO - VEDI SPECIFICHE INDICATE NELL'ALLEGATO.
Ambiente
Si comunica agli utenti che la distribuzione dei sacchi presso lo sportello rifiuti avverrà il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 18.00 durante il corso dell'anno.
Sociale
L'Ambito di Seriate ha indetto il bando in oggetto per l’erogazione dei contributi a sostegno delle famiglie residenti negli 11 Comuni dell’Ambito territoriale di Seriate per il mantenimento dell’abitazione in locazione o per la ricerca di nuove soluzioni volte al contenimento dell’emergenza abitativa, anche in relazione all’emergenza sanitaria COVID-19. Il bando è stato prorogato fino al 31.12.2021 (salvo esaurimento risorse disponibili).
Tributi
E' attiva sul sito istituzionale la nuova modalità di pagamento tramite il PagoPa utilizzabile per la quasi totalità dei servizi del Comune.
Ambiente
Bando per l'assegnazione di contributi ai cittadini per la rimozione di coperture e di altri manufatti contenenti amianto da edifici privati - ed. 2020
Sociale
L'Amministrazione comunale interviene a sostegno delle famiglie che hanno subito riduzioni di reddito a causa dell'emergenza COVID 19 attraverso l'erogazione di contributi economici secondo le modalità e i limiti indicati nell'avviso scaricabile in calce alla notizia.
Sociale
Si informa che presso il centro prelievi di Grassobbio in Via Fornacette è possibile effettuare Pap Test, tamponi e HPV, prenotando con Ostetrica Marta, tramite il Poliambulatorio Lab di Chiuduno al n. 035/0030594.
Sociale
Si informa la cittadinanza che il Caf Uil avrà sede tutti i giovedì mattina dalle ore 8.30 alle ore 11.00 presso l'ingresso laterale adiacente la casa dell'acqua presso il municipio comunale.
Sociale
Si informa che è stato attivato e aperto il bando riservato alle famiglie residenti nei comuni dell'Ambito Territoriale di Seriate per l'assegnazione del "voucher prima infanzia" per l'anno educativo 2020/2021.
Biblioteca, cultura, tempo libero
Il comune di Grassobbio organizza, in collaborazione con XPress, corsi di lingua inglese, francese, tedesca e spagnola. E' PREVISTO UNO SCONTO DELL'8% PER I RESIDENTI NEL COMUNE DI GRASSOBBIO. In allegato troverete il volantino con orari e giornate dei vari corsi.

Sezione Valutazione portale

Sezione Cartografia