Eventi - Comune di Grassobbio

Eventi : risultati della ricerca

Bibliolaboriamo

Ritorna "Bibliolaboriamo", il laboratorio creativo per i bambini dagli 11 ai 13 anni. Si svolgerà giovedì 29 luglio dalle ore 14.30 alle ore 16.00. Necessaria la prenotazione telefonica o via e-mail.

Bibliolaboriamo

Ritorna "Bibliolaboriamo", il laboratorio creativo per i bambini dai 6 ai 10 anni. Si svolgerà martedì 27 luglio dalle ore 14.30 alle ore 16.00. Necessaria la prenotazione telefonica o via e-mail.

SPAZIO GIOCO "IL TRENO DEI SOGNI" - LABORATORI ON LINE

Lo spazio gioco Vi segue da remoto con un appuntamento fisso settimanale tutti i giovedì dalle 9.45 alle 10.30 con partenza dal 4 febbraio 2021. Non mancate perchè VICINI A DISTANZA SI PUO'!
da - a

Eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.