RIAPERTURA BANDO SPORT NEI PARCHI - Comune di Grassobbio

Notizie - Comune di Grassobbio

RIAPERTURA BANDO SPORT NEI PARCHI

 
RIAPERTURA BANDO SPORT NEI PARCHI

Il Comune di Grassobbio ha aderito al progetto Sport nei Parchi - Urban sport activity e weekend, in collaborazione con Sport e Salute individuando l'area del Parco Pubblico sito in via Conte Belli angolo via degli Alpini.

Il progetto prevede la collaborazione delle ASD/SSD individuate con il presente Avviso Pubblico nell'organizzazione di giornate a tema 'sport e sociale' o 'sport e salute' in favore dell'intera comunità, con lo scopo di promuovere messaggi e campagne di sensibilizzazione su temi sociali e sui corretti stili di vita, in collaborazione con altri soggetti e istituzioni del territorio.

Con il presente avviso si invitano le ASD/SSD interessate a presentare la domanda di partecipazione secondo i termini e le modalità del bando. Verranno selezionate da un minimo di 3 ad un massimo di 6 ASD/SSD

 

Destinatari dell'avviso

Le ASD/SSD in possesso dei requisiti indicati nel bando.

Durata del progetto

L'attività sportiva gratuita organizzata dalle ASD/SSD dovrà essere svolta nell'arco di 12 mesi dall'avvio del progetto.

Termini per la presentazione della domanda

Le candidature dovranno pervenire, entro e non oltre le ore 12:00 del 09/05/2022.

Presentazione della domanda

La domanda deve pervenire alla Struttura Territoriale Sport e Salute della Regione Lombardia all'indirizzo PEC lombardia@cert.sportesalute.eu tramite il modulo allegato.

Per tutti i dettagli si rimanda al bando allegato.

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (54 valutazioni)