**58^ COMUNICATO - COVID-19 - 04/06/2021** - Comune di Grassobbio

**58^ COMUNICATO - COVID-19 - 04/06/2021**

04/06/2021

Come accennato nello scorso comunicato, con il quale vi segnalavo che ci sarebbe stato un periodo di disagio nonostante il mio impegno alla risoluzione del problema, dopo innumerevoli telefonate, mail ed incontri vi allego il Comunicato Stampa di ATS e Vi faccio presente che:

nell’attesa che venga assegnato il sostituto del dott. N. Vannoncini e venga aperto di nuovo l’ambulatorio, i pazienti dello stesso che si trovassero impossibilitati a recarsi a Seriate per mancanza di mezzi propri, possono rivolgersi l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Grassobbio (tel. 035.3843491) che organizzerà nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì un servizio trasporto con i volontari disponibili.

Prendiamo l’occasione per invitare le persone di buona volontà e che lo desiderassero, ad iscriversi nel registro dei volontari del Comune, per effettuare il servizio trasporto persone bisognose di cure.

Vi informo che i positivi CoVID sono 5, non ricoverati. Ricordo comunque che nonostante la situazione a livello nazionale sia sotto controllo, mi permetto di ricordarvi la MASCHERINA, il DISTANZIAMENTO, NESSUN ASSEMBRAMENTO e LAVARSI SEMPRE LE MANI.

Il 7-8-9 giugno ci sarà, nei Campi Sportivi di Grassobbio, l’Associazione New Dreams a sostegno della solidarietà attraverso lo sport. Nel pomeriggio del 7 e 8 dopo le 15.00 potete entrare sulla tribuna a vedere numerosi volti noti, rapper, influencer e youtuber che si allenano e giocano a calcio.  Vi allego locandina dell’evento.

OBBLIGATORIA LA MASCHERINA

NON GLI ASSEMBRAMENTI