Comune di Grassobbio

Sezione Notizie

martedì 21 settembre 2021
Il Consiglio Comunale è convocato, in prima seduta, per il giorno 27.09.2021 alle ore 18.30 presso l'Aula Magna della Scuola Secondaria di Primo Grado in via Colombo ed in seconda seduta per il giorno 28.09.2021 alle ore 09.00 c/o l'Aula Magna della Scuola Secondaria di Primo Grado in via Colombo. Per maggiori informazioni, vedi dettaglio notizia.

Sociale
E' stato approvato dall'Ambito di Seriate il bando riservato alle famiglie residenti nei comuni facenti parte dello stesso per la raccolta domande per l'assegnazione del "voucher prima infanzia" a.e. 2021/2022.
Sociale
E' aperta la raccolta domande per l'assegnazione del contributo regionale di solidarietà per l'anno 2021 con scadenza il 31.10.2021 rivolta ai nuclei familiari assegnatari di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica ERP di Grassobbio in comprovate difficoltà economiche.
Ambiente
Si informano gli utenti che dal 23 Agosto è possibile usufruire del BONUS ROTTAMAZIONE TV per l'acquisto di apparecchiature di ricezione televisiva, rottamando il proprio televisore presso il CRC del nostro comune, previa compilazione del modulo allegato (da presentare in duplice copia) che verrà sottoscritto dall'operatore.
Ambiente
Prima di consumare i funghi raccolti, ricevuti in regalo da terzi o acquistati fuori dei normali circuiti commerciali, si raccomanda vivamente di farli controllare presso l'Ispettorato Micologico dell'ATS.

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti

Eventi per bambini

Bibliolaboriamo

Ritorna "Bibliolaboriamo", il laboratorio creativo per i bambini dai 6 ai 13 anni. Si svolgerà sabato 9 ottobre dalle ore 14.30 alle ore 16.00. Necessaria la prenotazione telefonica o via e-mail.

Gruppi di lettura ( GDL )

Gruppo di Lettura

Siete invitati lunedì 11 ottobre alle ore 20.30 al Gruppo di Lettura sotto il portico della Biblioteca per discutere del romanzo "Le ricette della signora Tokue” di Durian Sukegawa

Sezione Valutazione portale